La Tenuta

La Cascina, totalmente ristrutturata, è una tipica cascina lombarda a corte chiusa che si specchia nelle risaie circostanti. La pianta della struttura è quadrangolare e al centro è situata la corte attorno alla quale si trovano i diversi edifici agricoli.

La Tenuta si trova nel verde caratteristico della Lomellina, lontana da ogni fonte di inquinamento, a poche centinaia di metri dal fiume Sesia, ed è immersa in una zona di interesse naturale quale i boschi della Garzaia della Cascina Isola, offrendo così ai propri ospiti un ambiente riservato e unico nel suo genere. Circondata dalle risaie deve il suo nome al tempo in cui il fiume, prima di cambiar corso, la circondava quasi totalmente, da qui il nome Tenuta Isola.

Al suo interno una grande sala ed una piccola, per uno spazio di circa 400 mq, si affacciano su un grande portico e possono accogliere fino a 300 ospiti placé.

La struttura è adatta per matrimoni, meeting aziendali, servizi fotografici, shooting ed è accessibile ovunque ai portatori di handicap.

La sala grande, detta ‘Grande Scuderia’, è inoltre attrezzata con un’adeguata tecnologia per effettuare presentazioni e la contigua sala piccola si presta benissimo ad eventuali coffee break.

In tutta la struttura è inoltre disponibile una rete wi-fi a banda larga e un servizio di videosorveglianza per la sicurezza dei nostri ospiti, ovviamente nel rigoroso rispetto della legge sulla privacy.